Per Rilassare il corpo e la mente

Massaggio Classico

Il massaggio classico è il primo step nella cura contro gli inestetismi della cellulite.

E’ un insieme di tecniche manuali che agiscono per frizione, pressione, stretching, compressione, lavorando come necessario sulla pelle, i muscoli, i tendini e legamenti. Il massaggio classico ottiene ottimi risultati sull’ossigenazione dei tessuti delle articolazioni e promuove anche una buona circolazione.

Questo massaggio offre un rilassamento e un benessere profondo, aumenta la coscienza fisica, dà un quadro più completo del vostro corpo e una sensazione di pienezza.

Massaggio Linfo

Il linfodrenaggio è una particolare tecnica di massaggio, esercitata nelle aree del corpo caratterizzate da eccessiva riduzione del circolo linfatico.

Lo scopo del linfodrenaggio è quello di far defluire (quindi, drenare) e non a caso, sono molte le donne che ricorrono a questo tipo di massaggio per combattere gli inestetismi della cellulite.

Massaggio Ayurvedico

Il massaggio ayurvedico nasce come tecnica olistica per ristabilire un equilibrio tra mente e corpo, stimolando soprattutto i centri energetici dell’organismo, i cosiddetti chakra.

Il rilassamento muscolare rappresenta il primo effetto benevolo del massaggio ayurvedico: subito si allontanano i dolori legati all’affaticamento, alla stanchezza, alle situazioni stressanti per il corpo e la mente.

Massaggio Olistico

È una tecnica delicata la cui finalità è alleviare la tensione muscolare e lo stress emotivo.

Connettivale

Grazie alle particolari manovre ha la capacità di stimolare la circolazione a livello locale apportando ossigeno ai tessuti.